fbpx

UCI MTB WORLD CUP 2023: fast light c’è!

L’UCI MTB WORLD CUP 2023 si avvicina… Mancano solo 2 giorni all’inizio di uno degli eventi più adrenalinici dell’anno: la Coppa del Mondo MTB in Val di Sole. L’evento si terrà dal 29 giugno al 2 luglio, periodo in cui si svolgeranno diverse competizioni in diverse discipline: downhill, cross country XCO, cross country XCC, four cross 4X e la Giant Mini World Cup dedicata ai più piccoli.

All’interno dell’evento ci sarà un’Area Expo con diversi brand ed eventi. Ci troverete proprio qui, di fronte alla VIP Area. L’Area Expo sarà aperta dal 30 giugno al 2 luglio con i seguenti orari:

  • Venerdì 30 giugno dalle 13 alle 20
  • Sabato 1 luglio dalle 9 alle 20
  • Domenica 2 luglio dalle 9 alle 20

Vi aspettiamo al nostro stand per presentarvi da vicino i nostri prodotti che potrete anche acquistare direttamente ad un prezzo promo scontato del 25%. Saranno disponibili le gabbie deragliatore per Shimano e Sram 12 velocità e gli attacchi manubrio in diverse lunghezze e colori.

Abbiamo pensato di attivare anche uno sconto sul nostro e-commerce per chi non riuscirà a passare in fiera: troverete tutto al -20% dal 29 giugno al 3 luglio!

Scoprite QUI l’interno programma dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
it_ITIT
Open chat
Hello 👋
Can we help you?